NEL CUORE DI ROMA 

A pochi passi da S. Pietro e dai Musei Vaticani

L’Hotel è situato nel centro di Roma, sulla rinomata Piazza Risorgimento, a pochi passi da S. Pietro, dai Musei Vaticani e da molte delle attrazioni turistiche più importanti.

La rete “A” della metropolitana, dista a solo 350 mt, assicurando il raggiungimento di tutte le principali attrazioni turistiche rapidamente e facilmente.

 


COME RAGGIUNGERCI

Con il treno

Dalla stazione Termini, che si trova proprio nel centro della città, è possibile raggiungere l’Hotel in taxi o con la metropolitana. Seguire la linea METRO A direzione BATTISTINI e scendere a OTTAVIANO e camminare per 350 metri fino all’hotel.

In aereo

L’aeroporto di Fiumicino “Leonardo da Vinci” dista 30 km dal centro della città; dall’aeroporto è possibile raggiungere il centro città con la navetta “Leonardo express” che parte ogni 30 minuti e arriva alla stazione Termini. 

L’aeroporto di Ciampino dista 20 km dal centro della città; dall’aeroporto è possibile raggiungere il centro città con taxi o con navetta che vi porterà direttamente alla stazione Termini. 

In macchina

All’arrivo a Roma dall’autostrada, prendere il Grande Raccordo Anulare (GRA) verso il centro città seguendo le indicazioni S. Pietro – Città del Vaticano. 


LE PRINCIPALI CITTA’ ITALIANE DA VISITARE

Milano

Pisa

Firenze

Napoli

Palermo

Bologna

torna alla Homepage